DESCRIZIONE

In questa sezione sono pubblicati i dati e le informazioni previsti dal D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino

della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle

pubbliche amministrazioni”. La sezione consente, inoltre, di assicurare gli altri obblighi di pubblicazione,

contenuti in altre normative, applicabili all’ente.

PROVVEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE E ACCREDITAMENTO

Autorizzazione all’esercizio e Accreditamento conferiti con determinazione dirigenziale n. 188 del

09/06/2023.

BILANCIO D'ESERCIZIO

Download
2022 bil not sater impresa sociale.pdf
Documento Adobe Acrobat 474.4 KB

bILANCIO SOCIALE

Download
2022 bilancio sociale sater srl.pdf
Documento Adobe Acrobat 997.0 KB

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

Di seguito è disponibile la carta dei servizi, che recepisce gli obiettivi di qualità espressi dalla struttura. Il

documento riporta in modo chiaro e comprensibile le informazioni sulla struttura e i servizi forniti, standard

di qualità, impegni e programmi, meccanismi di tutela e verifica.

Download
CARTA SERVIZI aggiornata 25 sett. 2023.p
Documento Adobe Acrobat 709.3 KB

CLASS ACTION

Non risultano avviate class action.

LISTA DI ATTESA

I criteri di formazione della lista di attesa per l’inserimento di un ospite nella struttura sono definiti dalle

norme regionali per tempo vigenti. A scopo informativo, la collocazione in lista di attesa dipende dall’atto

autorizzativo ricevuto dal Distretto Socio Sanitario competente per residenza. Lo scorrimento della lista

avviene principalmente in ordine progressivo di arrivo del provvedimento autorizzativo.

Con riguardo ai tempi di attesa, non è possibile fornire una indicazione in ragione dell’estrema variabilità

degli stessi. Più in particolare, non è possibile stimare il tempo di permanenza di un ospite poiché ogni

ricovero può avere tempi estremamente brevi, ad esempio in caso di trasferimento presso altra struttura, o

molto lunghi (anche numerosi anni).

È possibile ottenere informazioni in merito contattando la struttura o attraverso i portali di informazioni

regionali. Per la Regione Puglia, ASL Bari, è possibile visualizzare questa pagina:

ACCESSO CIVICO

Ai sensi e nei limiti indicati dal D.Lgs. 33/2013, l’accesso civico consente a chiunque di accedere a dati,

documenti e informazioni. È possibile esercitare simile diritto solo con riguardo ai documenti, alle

informazioni e ai dati che riguardano l’attività sociosanitaria accreditata gestita dall’ente.

L’accesso civico semplice consiste nel diritto di ottenere documenti, informazioni o dati per i quali è

prevista la pubblicazione obbligatoria sul sito internet se questa non è avvenuta. L’accesso civico

generalizzato è invece il diritto di ottenere documenti, informazioni o dati ulteriori rispetto a quelli da

pubblicare obbligatoriamente, fatti salvi i limiti e le esclusioni previste nell’art. 5-bis del D.Lgs. 33/2013 e

dalle altre norme per tempo vigente.

Le richieste di accesso civico, semplice o generalizzato, potranno essere inviate all’ufficio amministrazione

con le seguenti modalità:

- Via e-mail all’indirizzo: satersrl@libero.it

- Via PEC all’indirizzo: sater@legalmail.it

- Tramite posta ordinaria all’indirizzo: Via G. Postiglione, 14\D BARI

- Di persona in Via G. Postiglione, 14\D BARI.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0805429812